News La nuova Ridley Noah Fast è più veloce di 8,5 watt rispetto al suo predecessore

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.777
2.170
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
In ogni caso non c'è chiarezza, quando vengono pubblicate le geometrie non devono esserci dubbi interpretativi.
non vedo mancanza di chiarezza, è misurato alla fine del tubo sterzo come su tutte le bici.
perchè ti viene il dubbio?

Infatti poi nelle caratteristiche del manubrio trovi anche lo stack aggiunto dallo stem.

• Mi piace
Reactions: andry96

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
211
244
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
No, li avevo letti, solo che oramai è prassi comune parlare prima di prezzi che di questioni tecniche, qua 10 messaggi e niente.
Starà cambiando qualcosa? Sarà che oramai si è somatizzata la cosa?
Questo dicevo....
è un approcio olistico alla questione prezzi....:mrgreen:

"Approccio olistico" non l'avevo mai letto in una presentazione, mi sembra: va dato atto a Ridley di aver innovato, su questo :mrgreen:

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.592
3.416
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
esteticamente questa zona è inguardabile (basterebbe dare continuità al colore)
Vedi l'allegato 475819
anche a me non piace, non c'è continuità, se lo vuoi "annegare" nel telaio, deve avere la stessa forma

i manubri dello stesso colore del telaio non mi piacciono, ma forse per questa bici potrebbe essere un plus

sul sito non sono chiare le immagini con gli attacchi positivi, c'è una foto e non mi pare troppo bello, ma come con quasi tutte le bici o si mette l'attacco in battuta con angolo negativo o esteticamente perdono molto, imho

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.133
4.961
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
esteticamente questa zona è inguardabile (basterebbe dare continuità al colore)
Vedi l'allegato 475819

Con il suo manubrio dedicato a me piace nonostante non sia in battuta. Decisamente meglio di molti altri marchi.

Uno-x-Noah-strand-1.jpg

Uno-x-Noah-strand-21.jpg

• Mi piace

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.984
6.047
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
grazie o-o
beh interessante, sicuramente una geometria spinta come non se ne vedono da un po' bella aggressiva, ci sta:mrgreen:
ps
il manubrio da 36 "per tutti" lo vedo un po' una forzatura ma sicuramente se uno sceglie una bdc così vuole spingere sulla posizione
pps
@robeambro questa mi va bene come misure :mrgreen:
Oddio non ho neanche ricevuto la notifica per questo tag ma proprio a te pensavo, è perfetta :mrgreen:

• Haha

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.984
6.047
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Comunque, non so se fare un plauso a Ridley o meno visto che sembra un suicidio commerciale, ma questa è la prima bici che è al 1000% per i pro, senza proprio scusanti, compromessi o aggiustamenti per farla usare ai pannolati. La Colnago non è lontanamente così estrema, in sella ci si mette tranquillamente, mentre su questa o ti metti in posizione da pro moderna o nisba (se non ti piace stare avanzato e scarrelli la sella all'indietro, buona fortuna con quel reach).

Personalmente avrei fatto tutte le colorazioni invertite, col nero in zona sterzo anziché sul retrotreno, così lo stacco degli spessori sarebbe stato molto, molto più gradevole.

Non vedo l'ora di vedere il vitellone Abrahamsen in fuga su sta astronave.

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.782
2.894
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
"A una velocità di 50 chilometri all’ora, la Noah Fast è più veloce di 8,5 watt rispetto al modello precedente"

Se a scuola avessi scritto una frase del genere il professore di fisica mi avrebbe messo un'insufficienza di almeno 8.5 watt più bassa! :-)xxxx

• Haha
Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024