Sembra la chiosa di un intervento di beppe conti prima di passare rapidamente alla linea alla pubblicitàvincerà colui che saprà sparare l'unica cartuccia che una corsa così lunga ti permette!

Sembra la chiosa di un intervento di beppe conti prima di passare rapidamente alla linea alla pubblicitàvincerà colui che saprà sparare l'unica cartuccia che una corsa così lunga ti permette!
Quella volta (anzi...era un'altra voltaQuando fecero il Bric Berton?
Mi ricordo pure quando, per una frana su Capo Mele, fecero il tratto tra Albenga e Andora in autostrada, ed il gruppo si frazionò sulla salita...
Anch'io ero in bici quel giorno ...tornavo dalla riviera verso casa...per tornare a casa abbiamo dovuto svalicare il monte.Quella volta (anzi...era un'altra voltanel 2016) ero partito da casa mia a Genova per andarla a vedere passare a Celle Ligure dove stava mia madre. Arrivo poco prima di Arenzano alla galleria del Pizzo e vedo un ciclista che esce urlandomi qualcosa che non capisco e smanacciando. Sto per uscire e vedo una enorme quantità di massi sulla strada con delle persone (capirò dopo che erano Vigili del Fuoco appena arrivati) che ci saltavano sopra e urlavano tra le rocce se c'era qualcuno!
Poche ore dopo e poteva essere un disastro!!
Non capisco perché dovremmo continuare a chiamarla Milano -Sanremo.
In che senso? Borbottarono? Furono simpatici come le ortiche nelle mutande? Sfancularono i turisti che gli portano i soldi?2020 e\o 2021 se ben ricordo, quando i comuni liguri si comportarono da comuni liguri
Per non parlare della Le Perray en Yvelines - Nizza!Per non essere da meno della Compiègne-Roubaix![]()
in una parola, liguriIn che senso? Borbottarono? Furono simpatici come le ortiche nelle mutande? Sfancularono i turisti che gli portano i soldi?![]()
vogliamo mettere la Parigi Dakar?Per non parlare della Le Perray en Yvelines - Nizza!
Vorrai dire la Bisha - Shubaytah...vogliamo mettere la Parigi Dakar?
Come è giusto che sia...In che senso? Borbottarono? Furono simpatici come le ortiche nelle mutande? Sfancularono i turisti che gli portano i soldi?![]()
La Roubaix non parte da Parigi per motivi strettamente legati alla corsa e la ricerca dei sempre piu' rari tratti in pave
Non sono d'accordo, Milano e' molto meno estesa, portare la carovana fuori Milano e' un attimo, alle 10:00 di un sabato mattina e' di gia' tutto finito. Perche' invece di parlare di disagi non si parla di occasione per una festa dello sport? E' vero che Bruges non e' Milano, ma alla partenza del Fiandre la cittadina era veramente bloccata ma si respirava aria di grande festa. A Milano si parla di disagi, per chi non l'ho capito.Il pavé sta ben piu' su...il motivo è che uscire da Parigi sarebbe un delirio di permessi per chiudere n strade, oltre a dover fare almeno 30km di strade assurde.
Non poi tanto diverso da Milano per disagi.
Perchè noi abbiamo una visione "ciclocentrica" mentre alla maggior parte delle persone non gli frega nulla.Non sono d'accordo, Milano e' molto meno estesa, portare la carovana fuori Milano e' un attimo, alle 10:00 di un sabato mattina e' di gia' tutto finito. Perche' invece di parlare di disagi non si parla di occasione per una festa dello sport? E' vero che Bruges non e' Milano, ma alla partenza del Fiandre la cittadina era veramente bloccata ma si respirava aria di grande festa. A Milano si parla di disagi, per chi non l'ho capito.
Non sono d'accordo, Milano e' molto meno estesa, portare la carovana fuori Milano e' un attimo, alle 10:00 di un sabato mattina e' di gia' tutto finito. Perche' invece di parlare di disagi non si parla di occasione per una festa dello sport? E' vero che Bruges non e' Milano, ma alla partenza del Fiandre la cittadina era veramente bloccata ma si respirava aria di grande festa. A Milano si parla di disagi, per chi non l'ho capito.
La Roubaix non parte da Parigi per motivi strettamente legati alla corsa e la ricerca dei sempre piu' rari tratti in pave
Lo spostamento della partenza a Pavia, mi risulta che sia stata forzata dal diniego della amministrazione comunale milanese a concedere il passaggio della carovana nella citta'.
Spero che le motivazioni siano un po piu' articolate di quelle da me ora espresse, altrimenti penso sia veramente deprimente questa decisione miope