News Un lampo iridato all'UAE-Tour

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
205
164
57
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Se il buongiorno si vede dal mattino, anche per quest'anno gli avversari di Pogacar potranno lottare solo per i piazzamenti (lo scrivo da tifoso di Tadej, però inizio ad annoiarmi un po')

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
752
630
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Se il buongiorno si vede dal mattino, anche per quest'anno gli avversari di Pogacar potranno lottare solo per i piazzamenti (lo scrivo da tifoso di Tadej, però inizio ad annoiarmi un po')
Non ti preoccupare, Tadej vincerà tutte le gare che vorrà vincere, nessuno è al suo livello. Considera che è ancora lontano dalla forma migliore, alla Sanremo e al Fiandre sarà di un altra categoria.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.993
15.412
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non ti può annoiare uno come lui!
Mah...io su questo non sono d'accordo... quando uno è così superiore...finisce la gara e subentra inevitabilmente la noia.
Immagino già le strade bianche di qst anno...a 130 dall'arrivo ci saranno già lui e pochi altri rassegnati alla sconfitta...
Complici gli organizzatori che a una gara già di per sé dura,hanno aggiunto un dislivello da tappone di montagna con fuga generale dei corridori da classiche.
Ieri era imbarazzante,non ha forzato mai.

• Mi piace
Reactions: Giomas

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.323
28.834
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mah...io su questo non sono d'accordo... quando uno è così superiore...finisce la gara e subentra inevitabilmente la noia.
Immagino già le strade bianche di qst anno...a 130 dall'arrivo ci saranno già lui e pochi altri rassegnati alla sconfitta...
Complici gli organizzatori che a una gara già di per sé dura,hanno aggiunto un dislivello da tappone di montagna con fuga generale dei corridori da classiche.
Piuttosto di vedere tappa,che salgono a braccetto sulle salite....anche NO!
Poi ognuno la vede alla propria maniera, ma se devo scegliere....lunga vita a Tadej.

• Mi piace
Reactions: Puni

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.993
15.412
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Piuttosto di vedere tappa,che salgono a braccetto sulle salite....anche NO!
Poi ognuno la vede alla propria maniera, ma se devo scegliere....lunga vita a Tadej.
Salgono a braccetto no... però uno senza avversari e sai già chi vince prima che inizi la gara...la competizione per me è bella se c'è battaglia tra atleti più o meno dello stesso livello...qui sembra una formula uno contro una cinquecento.

23 Ottobre 2015
6.693
4.089
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La cosa che mi ha impressionato di più nello sprint di ieri è che è partito in testa e ha allungato il gruppo, dopo un po’ ha aumentato ancora e ha fatto il vuoto.
Poi ha controllato.
Fosse andato a tutta fino al traguardo avrebbe fatto il vuoto dietro.
Gli altri erano a tutta già al primo scatto, ma lui ne aveva molto di più.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.655
7.350
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La cosa che mi ha impressionato di più nello sprint di ieri è che è partito in testa e ha allungato il gruppo, dopo un po’ ha aumentato ancora e ha fatto il vuoto.
Poi ha controllato.
Fosse andato a tutta fino al traguardo avrebbe fatto il vuoto dietro.
Gli altri erano a tutta già al primo scatto, ma lui ne aveva molto di più.
Ma non ha minimamente faticato per vincere,era in pieno controllo.....poteva dare la pima botta secca e amen.
In ogni caso stiamo parlando del ciclista più forte di sempre non uno scappato di casa

Rispondi scrivendo qui...