Ci sarà da ridere a fare manutenzione, chissà che giri faranno là dentroi cavi sono scomparsi definitivamente...
Ci sarà da ridere a fare manutenzione, chissà che giri faranno là dentro
e che tipo di manutenzione difficoltosa ci sarebbe ad avere tutti i cavi integrati???Ci sarà da ridere a fare manutenzione, chissà che giri faranno là dentro
Dal 2015 ho una biciletta dove non si vede alcun cavo, si questa non è affatto la prima dove non se ne vedono…
Zero problemi di manutenzione, anche perché voglio sperare che nessuno pensi di montare una biciletta del genere con cambi e freni azionati da funi metalliche.
Per saperlo bisognerebbe smontarla, poi in tal caso i problemi escono sempre nel dopo... dopo anni di uso, comunque basta sentire qualche mecca cosa dice in merito.e che tipo di manutenzione difficoltosa ci sarebbe ad avere tutti i cavi integrati???
Per saperlo bisognerebbe smontarla, poi in tal caso i problemi escono sempre nel dopo... dopo anni di uso, comunque basta sentire qualche mecca cosa dice in merito.
Mi sembrava di aver detto che ho usato una biciletta del genere dal 2015 (me la sono assemblata anche da me prelevando il telaio nudo dalla scatola), ci ho fatto circa 30.000km, che altro occorre per esprimere un giudizio?
I meccanici lasciali stare, fare una certa cosa per lavoro o per passione cambia molto in quanto purtroppo molto raramente lavoro e passione coincidono.
Sono contento per te.Beh io posso dirti che la mia bici è del 2010 ha oltre 50.000 km e le funi come le chiami tu non hanno mai avuto bisogno di regolazioni né dato problemi per 7 anni. L' anno scorso le ho sostituite perché una delle due sotto al movimento cominciava a sfilacciarsi.
Sono contento per te.
Ma cosa c'entra questo con il mio post?
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
No no, intendevo dire che, per i miei gusti, non mortificherei un telaio del genere vestendolo con componenti "classici" (o vecchi).Come cosa c'entra?
È un riscontro, come il tuo. Sostieni che una bici come questa non va' montata con le funi ed a supporto porti la tua esperienza positiva con l'elettronico; io invece la monterei con le funi perché la mia esperienza e' altrettanto positiva e le ritengo più affidabili
Quindi mi stai dicendo che è cosa semplice e alla portata di tutti ? quasi come cambiare una posizione ad una mercedesI meccanici lasciali stare, fare una certa cosa per lavoro o per passione cambia molto in quanto purtroppo molto raramente lavoro e passione coincidono.