Eseguendo la pulizia del cambio, mi sono reso conto che la puleggia inferiore del cambio Ultegra, presentava le guarnizioni slargate.
Forse a causa della benzina usata per pulire il cambio.
Vorrei sostituirle entrambi, ma andando su ebay se ne trovano di diversi tipi anche colorate.
Conviene prendere quelle originali o vanno bene anche altre magari meno costose?
Attendo link e consigli in merito.
Grazie.
Forse a causa della benzina usata per pulire il cambio.
Vorrei sostituirle entrambi, ma andando su ebay se ne trovano di diversi tipi anche colorate.
Conviene prendere quelle originali o vanno bene anche altre magari meno costose?
Attendo link e consigli in merito.
Grazie.
