non lo metto in dubbio... ma a me è arrivato in 2 settimane... come il 520... 820... virb... ecc ecc... [emoji6] [emoji6] [emoji6]all'incirca sono 15 giorni... garmin spedisce direttamente dal magazzino UK
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In 15 giorni arriva a piedi...non lo metto in dubbio... ma a me è arrivato in 2 settimane... come il 520... 820... virb... ecc ecc... [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
buonasera ragazzi... ho appena montato tutto e anche con - 2... non ho resistito e ho fatto un giro di prova... tutto ok... associato al 1030... creato il network luci e ok... se non ricordo male avevate detto che il radar funziona anche senza la luce accesa... non ho trovato dove comandarla dal garmin... o cmq come farlo anche manualmente se è possibile... poi... esiste una app IQ per il varia??? e mi ricordate come si fa a mettere la barra a sx??? grazie ragazzi... vi voglio bene!!!perché non mi farete tornare indietro a cercare vero??? [emoji6] [emoji6] [emoji6]
buonasera ragazzi... ho appena montato tutto e anche con - 2... non ho resistito e ho fatto un giro di prova... tutto ok... associato al 1030... creato il network luci e ok... se non ricordo male avevate detto che il radar funziona anche senza la luce accesa... non ho trovato dove comandarla dal garmin... o cmq come farlo anche manualmente se è possibile... poi... esiste una app IQ per il varia??? e mi ricordate come si fa a mettere la barra a sx??? grazie ragazzi... vi voglio bene!!!perché non mi farete tornare indietro a cercare vero??? [emoji6] [emoji6] [emoji6]
grazie mille!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]Per comandare dal Garmin abbassi il menù a tendina da qualsiasi pagina e scorri a dx finché la trovi.
Per il radar funzionante a luce spenta non ti so aiutare. Ma prova a spegnere la luce dal Garmin e vedi se ti lascia comunque la barra e ti segnala le auto.
Per le app non ti so rispondere e per la barra apri impostazioni radar e mi pare lo fai da li
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per comandare il radar dal garmin, una volta associato, menu a tendina da qualsiasi pagina e selezioni sistema illuminazione, radar e li trovi sia il modo di avvio (con o senza timer) sia il lampeggio che la visualizzazione. In alternativa se premi il pulsante del radar 4 volte hai il risultato della luce spenta (primo tocco notturno, secondo notturno lampeggiante, terzo lampeggiante diurno e quarto luce spenta).grazie mille!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Vedi l'allegato 171713
Così si presenta il Garmin varia radar RTL510 montato al reggisella della madone RSL, per nulla invasivo! Avevo 2 opzioni di montaggio girando il supporto d'aggancio di 180º o perpendicolare al suolo come l'ho montato attualmente perché così mi sembra che Garmin consigli da ciò che ho capito, oppure parallelo al reggisella.
Ho intuito giusto? Consigliate mi secondo le Vs opinioni
Quindi avevo intuito giusto, ho fatto bene a ruotare il supporto di 180º rispetto al 1º montaggio così la luce sembra maggiormente visibile e si sporca pure meno avendolo messo il più alto possibile, grazie 1000 emmeemmeperpendicolare al suolo dovrebbe garantire la maggiore visibilità a distanza per i veicoli che seguono.
dovrebbe anche avere un'altezza tale che la ruota non vada ad ostacolare la visuale del radar.
così mi sembra perfetto
Nulla da giudicare, semplicemente perfetto il montaggio seamaster! Una domanda però te la devo fare, quella piastra reggi varia radar per sella l'hai costruita tu oppure l'hai comprata? Se la 2ª ipotesi dove? Son interessatissimo in quanto devo montare la staffa anche sull'altra Trek madone 9Giudicate voi...
![]()
![]()
stampata 3dNulla da giudicare, semplicemente perfetto il montaggio seamaster! Una domanda però te la devo fare, quella piastra reggi varia radar per sella l'hai costruita tu oppure l'hai comprata? Se la 2ª ipotesi dove? Son interessatissimo in quanto devo montare la staffa anche sull'altra Trek madone 9
stampata 3d
Confermo, a chi ne avesse bisogno passo per email il file .stl del progetto.
P. S.
Ci vuole la sella con attacco Fizik ICS
Secondo me puoi ipotizzare di utilizzare un supporto per GoPro in alluminio da montare sui binari sella abbinato ad un supporto Garmin per la varia anteriore (ho messo i link qualche messaggio sopra) e ottieni lo stesso risultato di @seamaster
Grazie dell'info alealiSecondo me puoi ipotizzare di utilizzare un supporto per GoPro in alluminio da montare sui binari sella abbinato ad un supporto Garmin per la varia anteriore (ho messo i link qualche messaggio sopra) e ottieni lo stesso risultato di @seamaster
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[emoji6]Grazie dell'info aleali![]()
Il mio dovrebbe arrivare domani...Spedito da Garmin anche il mio Varia...in arrivo per lunedi'...spediscono cmqe dall'Inghilterra e con la dovuta calma...per me con la storia del coupon mail che si prendeva a 99,99eur ne avevano accumulati in coda diversi...