Frattura del polso per Vincenzo Nibali | BDC Mag

Frattura del polso per Vincenzo Nibali

64

Vincenzo Nibali, 36enne corridore siciliano della Trek-Segafredo, era tornato l’altro ieri a casa dal ritiro in altura alle Canarie, sul Teide, ma stamattina è caduto in allenamento accusando un dolore al polso destro. Dopo accertamenti all’ospedale di Lugano è stata diagnosticata la frattura. Domani mattina sarà operato.


Avrebbe dovuto partecipare al Tour of the Alps (19-23 aprile), alla Liegi-Bastogne-Liegi e successivamente al Giro d’Italia. Solo dopo l’operazione di domani si saprà se parteciperà al Giro d’Italia o meno.

Commenti

  1. samuelgol:

    Uno del loro livello che rimanesse per i soldi (soprattutto Rossi) non so se lo faccia per avidità o cosa, avendo fra l'altro un nome tale da potersi riciclare anche facendo altro. Di certo non morirebbero di fame. Anche Contador (il primo che mi viene in mente) poteva continuare a guadagnare. Anche Cancellara. Invece hanno smesso al momento giusto.

    Ovviamente parliamo di sport diversi. Gli sport motoristici hanno il fattore meccanico che quasi sempre fa la differenza (forse Marquez è una fantastica eccezione) e dunque fornisce un paravento ai NON risultati che una semplice bici non può offrire. E' ovvio che a tutto c'è un limite e quel paravento per Rossi è caduto da un pezzo. Solo lui e qualche suo irriducibile ultras non se ne sono accorti.
    Sicuramente non lo fanno solo per soldi ma immagino anche per amore dello sport che fanno
    Sicuramente non è bello vederli in una fase così calante ma capisco anche il loro non voler smettere, anche se non sono più ai massimi livelli
  2. Pero anche Contador le ultime due tre stagioni non era piú vincente... anche se ha vinto sull Angliru alla sua uktima gara era un pò che si trascinava cercando risultati che non sono più arrivati...dovrebbero fare tutti come Hirscher.....anche se non è facile smettere quando sei al top....
  3. pedalone della bassa:

    se fosse inglese, la residenza a Londra per pagar meno tasse sarebbe stata corretta, e non avrebbe subito una condanna per evasione

    Se fosse inglese come Lewis Hamilton avrebbe la residenza a Montecarlo proprio per pagare meno tasse. Così come Nibali, del quale parliamo, è residente in Svizzera e non credo per il clima.
Articolo precedente

[Test] Casco GIST Volo

Articolo successivo

Tom Pidcock ha vinto la Freccia Brabante 2021

Gli ultimi articoli in News

Nuova Factor Monza

Factor Bikes, sulla scorta dell’esperienza che si è creata con il proprio modello di punta e…