Frederik Frison attaccato da un cane salterà settimane di gare

102

Frederik Frison, neo-acquisto della formazione svizzera Q36.5, sarà indisponibile “per settimane” dopo che il corridore belga è stato attaccato da un cane mentre andava a prendere la figlia a scuola.

Non è noto se Frison sia ancora in ospedale, ma la squadra fa sapere che “si sta sottoponendo alle cure mediche e siamo ottimisti per il suo recupero”.

Una brutta tegola per la squadra svizzera che si vede privata del corridore proveniente dalla Lotto-Dstny proprio all’inizio della settimana di apertura delle classiche del nord, di cui l’imponente (193cm) belga è specialista.

Un augurio di pronto ritorno alle corse al simpatico Frison.

Commenti

  1. Kaiser Jan:

    Non si può nel 2024 avere paura di andare in giro e peggio ancora,perdere la vita, per dei cani!!!!
    Per la dilagante negligenza e stupidità di molti che non li tengono in sicurezza, soprattutto se razze nevrili o aggressive.
    Certo che un breton o un setter tuttalpiù cercano coccole e biscotti... comunque bisogna essere rigorosi nella conduzione sempre.
    E poi ci sono randagi o peggio branchi di feral dogs semi inselvatichiti, ma sempre per negligenza di uomini ed anche istituzioni che soprattutto al sud non intervengono nel modo più totale.
    Ho contatti e testimonianze di enpa o rifugi o canili del sud, si lamentano al 100% dei loro Comuni, assenti.
    Qui da me un randagio non lo vedi da decenni, in pochi minuti intervengono subito, poi, se è tuo ed è scappato, lo recuperi e paghi.
    Ma non si fa così ovunque, per lo più prevale il disinteresse soprattutto della p.amm.
  2. Settimana scorsa mio nipote e un'altra persona sono stati attaccati da 12 cani che una signorina samaritana riuniva e nutriva. Ovviamente i cani hanno fatto "branco" e combinato il fattaccio. Un cane ha fatto cadere mio nipote graffiandogli la bici nuova e i pedali assioma e per fortuna ha evitato di essere morso, l'altra persona si è beccato un morso alla caviglia.
    Si sono fatti impietosire e non hanno chiamato i carabinieri (sbagliando).
  3. Andate a vedervi il srvizio delle Iene andato in onda questa settimanasul caso dei cani pericolosi e di una signora sopravvissuta ad un attacco.
Articolo precedente

Peter Sagan sarà operato per risolvere una tachicardia

Articolo successivo

La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless

Gli ultimi articoli in News