Categorie: News

[Gallery] Tour 2015: Terza vittoria di tappa per Greipel

Alla fine di una tappa “velocissima” (186km, 2000mt, 46kmh di media) è stato André Greipel (Lotto-Soudal) a tagliare il traguardo per primo.

CKSVcBGWsAAHrpcCKSVcBGWsAAHrpc

Secondo John Degenkolb (Giant-Alpecin), terzo Alexander Kristoff (Katusha). Quarto Peter Sagan (Tinkoff) che si è preso il tempo di avere un litigio con Bryan Coquard (Europcar) ai -125mt.

Nessun altro cambiamento per le classifiche delle varie maglie. Solo per cronaca si segnala il crescente vantaggio della Movistar su Sky (+15’39”) e Tinkoff (+30’28”) nella classifica squadre.

Domani tappa adatta ai finisseurs. Troppo dure le salite per i velocisti, mentre gli scalatori e gli uomini di classifica dovrebbero risparmiarsi prima del giorno di riposo e le tappe alpini seguenti.

Condividi
Pubblicato da
Piergiorgio Sbrissa

Articoli recenti

Mathieu Van der Poel, re dei re

Mathieu van der Poel bissa il successo del 2023 in una delle edizioni più spettacolari…

22/03/2025

Lorena Wiebes vince la Sanremo Women

Sanremo, 22 marzo 2025 – Lorena Wiebes (Team SD Worx - Protime) vince in volata la Sanremo Women presented…

22/03/2025

[Video] “TOM – Team On Mission”

Alla vigilia del primo Monumento dell'anno, il Q36.5 Pro Cycling Team presenta un interessante video:…

21/03/2025

Specialized lancia le nuove S-Works Ares 2

Specialized Bicycle Components presenta le nuove S-Works Ares 2,  nuova versione delle Ares, le scarpe…

20/03/2025

[Test] Casco POC Cytal

La svedese POC presenta oggi il nuovo casco Cytal, fratello minore del Cytal Carbon, il…

20/03/2025

A Superga un grande Del Toro

La Classica più antica al mondo, la Milano-Torino, va al giovane messicano Isaac del Toro…

19/03/2025