GCN+, il servizio streaming video in diretta di GCN verrà interrotto il mese prossimo. Di proprietà di Warner Bros-Discovery-Eurosport, società madre che pare voglia riportare i contenuti di ciclismo in diretta su Eurosport/Discovery, almeno in Europa. GCN continuerà come sito web/canale youtube.
Questo il comunicato agli abbonati del servizio:
Gentile abbonato GCN+ VIP,
È con tristezza che devo annunciare che il servizio GCN+ e l’App GCN chiuderanno a partire dal 19 dicembre. Ciò segue la strategia più ampia di Warner Bros. Discovery di consolidare i propri servizi di streaming per fornire ai clienti tutti gli sport che amano in un unico posto, insieme alla più ampia gamma di contenuti di intrattenimento, cercando di fornire un valore esteso agli abbonati e a tutti i membri della loro famiglia.
Ovviamente, questo è estremamente deludente poiché siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo costruito con GCN+, un’unica destinazione per tutte le tue gare ciclistiche e i tuoi documentari.
In Europa, gli abbonati GCN+ avranno la possibilità di abbonarsi a discovery+ o all’app Eurosport dove potranno continuare a divertirsi guardando i contenuti di ciclismo in diretta a cui accedono su GCN+. Nei mercati al di fuori dell’Europa, stiamo lavorando per garantire che continuino ad avere accesso ai contenuti live e terremo i clienti pienamente informati.
Questa decisione significa anche che stiamo riorientando Play Sports Network e i suoi marchi principali di lunga data, incentrati sulla comunità ciclistica globale e milioni di fan serviti ogni giorno attraverso GCN e il suo sito Web, e sfruttando i prodotti di streaming su scala o le partnership di Warner Bros. Discovery per contenuti dal vivo.
Play Sports ha ora raggiunto più di 7 miliardi di visualizzazioni sui suoi canali di social media e sta crescendo più velocemente che mai, quindi, anche se delusi, siamo più determinati che mai a continuare a essere una forza ancora più grande e positiva nel ciclismo. Abbiamo molti progetti entusiasmanti e speriamo di avere il tuo continuo supporto.
I migliori auguri
Simon, Mia e il resto del team di GCN
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…