[Comunicato stampa]
Terracina, 21 Settembre 2014
Granfondo New York diventa GFNY world series: nata nel 2011 dalla passione di Uli e Lidia Fluhme, la Granfondo all’Italiana è stata trasportata prima nella Grande Mela e viene oggi diffusa nel resto del mondo. Messico, Spagna, Puerto Rico, Colombia e Francia assaporeranno il modo tutto Italiano di vivere la passione per il ciclismo amatoriale.
Punto di partenza di quest’iniziativa di fama mondiale non poteva che essere l’Italia, con l’evento Limar GFNY Italia, il 21 Settembre a Terracina, organizzata dell’ASD “Largo Sole” e promossa a pieni voti dal tester d’eccezione Alessandro Proni. Questa Granfondo accompagnerà gli appassionati delle due ruote provenienti da tutto il mondo su un percorso Mediofondo da 109 km con dislivello totale di 1650 metri ed un percorso Granfondo di 133 km con dislivello totale di 1900 metri.
Limar, partner storico di GFNY fin dalla sua nascita, sarà sponsor ufficiale dell’evento: Ultralight+, il casco più leggero al mondo, è infatti il casco ufficiale di GFNY.
Per iscrizioni: http://bit.ly/IscrizioniLimarGFNYItalia
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…