[Comunicato stampa]
Milano, 11 febbraio 2016 – Sarà Trek – azienda americana leader mondiale nella produzione e distribuzione di biciclette – il Presenting sponsor della Gran Fondo Strade Bianche, in programma domenica 6 marzo con partenza ed arrivo a Siena.
Fabian Cancellara con i suoi compagni della Trek – Segafredo, che il giorno precedente saranno impegnati nella gara dei professionisti, correranno con gli amatori.
Ecco il messaggio di “Spartacus” a tutti gli appassionati: <<Il weekend delle Strade Bianche è uno dei miei preferiti di tutta la primavera. È una della corse a cui punto molto. Penso sia fantastico che anche gli amatori possano godere della stessa esperienza, perché il paesaggio e il percorso sono semplicemente incredibili. Trek Italia si è impegnata molto per questa Gran Fondo ed io con i miei compagni di squadra prenderemo parte all’evento. Sarà un momento speciale per tutti noi>>.
I PERCORSI – Percorso lungo 124 km, percorso corto 87 km
Due percorsi disponibili entrambi con partenza e arrivo a Siena. Il percorso lungo coincide con il percorso della gara Women Élite. Il percorso corto coincide con il percorso lungo fino a Murlo dove si separa verso destra con un settore sterrato seguito da una discesa fino Monteroni d’Arbia. Gli ultimi chilometri coincidono per entrambi i percorsi.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…