2 agosto 2018 – Roma: Il panorama ciclistico non è composto solo da professionisti e super atleti, capaci di macinare chilometri senza dimostrare alcuna fatica. “Provare” è una parola chiave per coloro disposti a testarsi sulle due ruote, perché ogni percorso regala emozioni indelebili, sia esso tra i verdi giardini inglesi, i panorami naturali di Cape Town o lo scenario unico della Città Eterna.
Partecipare ad una granfondo può sembrare una sfida impegnativa per neofita delle due ruote. Per questo motivo Granfondo Campagnolo Roma e Corriere dello Sport, partner dell’evento, vogliono dare a sei fortunati principianti l’opportunità per pianificare, allenarsi e partecipare al percorso di 60 km della “In Bici ai Castelli”, evento che si terrà a Roma il 14 ottobre, stesso giorno della Granfondo Campagnolo Roma.
Si richiede massima inesperienza. L’intento è quello di far vivere l’esperienza “bike” partendo da zero, per questo motivo le persone che formeranno la squadra “GoodBike” non devono aver mai partecipato ad una gara né professionistica né amatoriale.
I fortunati selezionati riceveranno un piano di allenamenti personalizzato fino alla data della gara del 14 di ottobre. Inoltre si offre:
Le eventuali spese di viaggio sono a carico del candidato.
Chi è pronto ad accettare la sfida? Le candidature devono essere inviate entro il 26 agosto 2018 via mail a: goodbike@corsport.it indicando nome, cognome, data di nascita, telefono, una tua breve descrizione e il motivo per cui partecipare al #GoodBike Team. I primi candidati idonei saranno contattati dall’organizzazione per tutte le informazioni relative alla composizione del team.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…