[Comunicato stampa] C’è un regalo che il Giro d’Italia sta preparando, e sarà scartato sotto l’albero di Natale con l’apertura delle iscrizioni, per tutti gli appassionati e amatori che volessero sfidare se stessi e i professionisti sulle “strade rosa”, domenica 17 maggio. È la Gran Fondo Giro d’Italia – che ripercorrerà le stesse salite, le stesse discese, gli stessi rettilinei e gli stessi chilometri – da Pinzolo ad Aprica – sulla quale i professionisti si confronteranno qualche giorno dopo dando vita a una delle giornate più attese della “Corsa Rosa” 2015. La Gran Fondo Giro d’Italia prevede due tracciati: un percorso lungo che coprirà interamente e nel dettaglio i 175 chilometri della tappa Pinzolo – Aprica con le salite di Campo Carlo Magno, Passo del Tonale, Aprica, Mortirolo e arrivo ad Aprica; un percorso medio, invece, che terminerà dopo 102 chilometri al primo passaggio da Aprica.
altimetria, planimetria, altimetria salita Tonale, 3D salita Tonale, altimetria salita Mortirolo, 3D salita Mortirolo, altimetria salita Aprica.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…