Purtroppo la manifestazione ligure non sarà più la prova di apertura del Prestigio, il circuito promosso dalla rivista CicloTurismo, ma Vittorio Mevio, l’organizzatore a capo del GS Alpi, non si è certo dimenticato dei numerosissimi Prestigiosi che l’anno scorso si sono presentati nelle griglie di partenza.
Per loro ci sarà infatti un gradito omaggio: indicando in fase di iscrizione lo status di “Prestigioso 2011”, al momento del ritiro del pacco gara verrà consegnato anche un kit della Multipower composto da una borraccia da 500ml e da un barattolo di sali minerali.
Un pacco gara veramente utile quello della prossima edizione: un comodo e pratico zainetto – ma anche veramente bello – griffato con il logo della manifestazione, all’interno del quale verranno inseriti i numerosi ulteriori prodotti.
Sono state aggiornate sia l’altimetria che la planimetria grazie al sopralluogo effettuato con il rilevatore GPS e sono disponibili sul sito alla voce “Percorso”, dove è anche possibile scaricare la traccia GPS utile per potere testare il percorso.
Le iscrizioni intanto volano e le scadenze di fine Novembre di alcuni circuiti hanno già esaurito le primissime griglie. Al fine di non perdere l’occasione di prendere il via in posizione avanzata è bene affrettarsi nelle iscrizioni.
Le iscrizioni si riceveranno fino alle ore 20,00 di sabato 4 febbraio 2012 e la quota d’iscrizione di € 30,00 comprende il pacco gara, ristori, docce, pasta party, assistenza meccanica (anche il sabato) e sanitaria.
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni pervenute dopo il 04/02 se non quelle effettuate sul posto nelle giornate di sabato 11/02 (09,00/12,00 – 14,30/19,30) e domenica 12/02 (06,30/09,00) con una sopratassa di € 5,00.
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Romain Bardet (Team DSM-Firmenich) 34enne francese è ormai a fine carriera: la concluderà il prossimo…
A fronte di poche squadre World Tour con budget pressoché illimitati ci sono le altre…