Categorie: MagazineNews

Granfondo Laigueglia, ultimi giorni per partire da corso Badarò

[COMUNICATO STAMPA]
Mancano pochi giorni al termine entro il quale gli iscritti alla Granfondo di Laigueglia, e ai vari circuiti ad essa collegata, entreranno nelle griglie che il prossimo 12 febbraio, alle ore 9.30, vedranno la partenza da Corso Badarò.
Gli iscritti nei mesi di gennaio e di febbraio saranno invece sistemati nelle griglie disposte in via Mazzini, sotto al Bastione del Cavallo, monumento storico della cittadina rivierasca che partiranno in coda al passaggio della prima partenza.

Hanno già raggiunto le 2000 unità le iscrizioni pervenute nella segreteria del GS Alpi, la società organizzatrice diretta da Vittorio Mevio, che sta alacremente lavorando per un’edizione della ormai storica granfondo ancora più memorabile.

Una novità che sarà sicuramente gradita da numerosi partecipanti è la predisposizione di un parco biciclette custodito dove riporre il proprio mezzo prima di recarsi al pasta party. La soluzione si è resa necessaria per trovare una soluzione all’invasione di biciclette all’interno pasta party della passata edizione: invasione che ha creato non pochi problemi, intralciando le operazioni di distribuzione e relativa coda all’ingresso.

Sempre più numerosi i Prestigiosi 2011 che si stanno assicurando un posto in griglia. Si ricorda infatti che proprio per i brevettati del Prestigio 2011 è riservato un omaggio composto da un kit di sali minerali + borraccia della Multipower, mentre i Prestigiosi che hanno conseguito il brevetto con dieci prove su dieci avranno diritto alla griglia di merito.

Vittorio Mevio, in collaborazione con il comitato organizzatore del Trofeo Laigueglia professionisti, che si svolgerà il sabato successivo la granfondo, sta organizzando una settimana di eventi ciclistici in attesa della gara pro. Uscite giornaliere in compagnia di famosi campioni del ciclismo, la serata di gala con i prof e tanto altro ancora, ovviamente con vantaggiosi pacchetti alberghieri. Ulteriori dettagli a riguardo saranno diffusi nelle prossime settimane.

Condividi
Pubblicato da
minaroby

Articoli recenti

Andrea Raccagni prende posizione sul caso Furrer

Andrea Raccagni Noviero è corridore 20enne della Soudal-QuickStep Devo Team, ha partecipato ai recenti campionati…

05/10/2024

Colnago ha creato il Retrofitting Service

Il Colnago Retrofitting è un nuovo servizio che l'azienda di Cambiago offre ai proprietari di…

03/10/2024

La medaglia di MvdP a rischio?

Medaglia di bronzo al mondiale di Zurigo a rischio per Mathieu van der Poel? Si…

02/10/2024

Tadej Pogačar sul tetto del mondo

Tadej Pogačar (Slovenia) era il favorito n°1 della vigilia del mondiale di Zurigo ed ha…

29/09/2024

Lotte Kopecky si conferma campione del mondo

Lotte Kopecky (Belgio) si conferma campione del mondo dopo aver battuto in volata le favorite…

28/09/2024

Niklas Behrens campione del mondo U23

È tedesco il nuovo campione del mondo U23: Niklas Behrens ha vinto sul circuito di…

27/09/2024