Chris Horner, il 42enne controverso vincitore della Vuelta 2013, ha forse trovato finalmente una squadra in cui correre la prossima stagione.
Il fatto che non fosse stato rinnovato il suo contratto da parte della Trek Factory e non trovasse un team World Tour dopo aver vinto uno dei 3 grandi giri è piuttosto sorprendente, nonostante l’età, che comunque rimane la stessa, di Jens Voigt, regolarmente sotto contratto proprio nella Trek. Con addirittura dei secchi “no” ricevuti da Lotto-Belisol e United Healthcare.
Ora però sembra che il team danese Christina Watches stia trattando per averlo in squadra, come confermato dal manager della squadra e da quello di Horner. Il dettaglio mancante è 1,5 milioni di corone danesi (273.000 $) di budget per il team. Soldi che non dovranno servire all’ingaggio di Horner, ma al bilancio complessivo della squadra.
Se l’accordo venisse siglato Horner sarebbe il secondo vincitore della Vuelta ad accasarsi in un team Continental, dopo Juan José Cobo, che ha firmato con la squadra turca Torku Sekerspor.
Per il 2014 nella Christina Watches correranno anche Stefan Schumacher e Costantino Zaballa, e alla fine della propria sospensione per doping nel 2015 pare che Michael Rasmussen possa diventarne dirigente. Rasmussen ha corso per questa squadra nel 2011 e 2012.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…