In questo fine settimana si sono tenuti i campionati nazionali in linea. Dopo la vittoria di Fabio Aru (in linea) e Gianni Moscon (cronometro) in Italia vediamo alcune tra le nazioni principali.
Miles Scotson (BMC) ha vinto il titolo in linea, mentre quello a cronometro è stato vinto dal compagno di squadra Rohan Dennis.
Oliver Naesen (AG2R) si è imposto su Sep Vanmarcke e Jasper Stuyvens ad Anversa. Yves Lampaert (Quick-Step Floors) a crono.
Vittoria giocata allo sprint come da previsioni sul percorso di St.Omer. Arnaud Démare (FdJ) ha bissato il successo del 2014 davanti Nacer Bouhanni (Cofidis). Pierre Latour (AG2R) a crono.
Marcus Burghardt (Bora-Hansgrohe) ha vinto sul compagno di squadra Emanuel Buchmann sul percorso di Chemnitz. Terzo John Degenkolb (Trek-Segafredo). Tony Martin (Katusha) a crono.
Stephen Cumming (Dimension Data) bissa il successo a crono vincendo anche la prova in linea.
Con la vittoria di quest’anno sono 3 i titoli consecutivi di Bob Jungels (Quick-Step Floors). Alex Kirsch e Ben Gastauer completano il podio. Jean-Pierre Drucker (BMC) a crono.
Vittoria al fotofinish per Ramon Sinkeldam (Sunweb) su Wouter Wippert (Cannondale) e Dylan Groenewegen (Lotto-Jumbo.Nl). Tom Dumoulin (Sunweb) a crono.
Ruben Guerreiro (Trek-Segafredo) ha vinto a Gondomar davanti Rui Vinhas e Ricardo Vilela. Domingo Gonçalves (Radio Popular Boavista) a crono.
Zdenek Stybar (Quick-Step Floors) ha battuto Josef Cerny (CCC) ed il compagno di squadra Petr Vakoc. Jan Bárta (Bora-Hansgrohe) a crono.
Alexander Porshev (Gazprom) si è imposto a Voronezh davanti Artem Nych. Ilnur Zakarin (Katusha) a crono.
La famiglia Sagan (Bora-Hansgrohe) la fa padrone. E come l’anno scorso è il fratello del più noto Peter, Jurai, ad aggiudicarsi il titolo. Marek Čanecký (Amplor-BMC) a crono.
Luka Mezgec (Orica-Scott) ha vinto il titolo davanti Grega Bole (Bahrain-Merida) e Matej Mohoric (UAE-Emirates). Jan Polanc (UAE-Emirates) a crono.
Jesus Herrada (Movistar) ha battuto il compagno di squadra Alejandro Valverde e Ion Izaguirre (Bahrain-Merida). Secondo successo nazionale per Herrada dopo quello del 2013. Jonathan Castroviejo (Movistar) a crono.
Kim Magnusson (Tre Berg) ha vinto il suo primo titolo nazionale a Burseryd. Secondo Richard Larsen, campione dell’anno scorso. Tobias Ludvigsson (FdJ) a crono.
Silvan Diller è salito sul gradino più alto di un podio tutto targato BMC, con Stefan Kueng e Kilian Frankiny. Stefan Küng (BMC) a crono.
Larry Warbasse (Aqua Blue Sport) è il nuovo campione nazionale statunitense. Joey Rosskopf (BMC) a crono.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…