[Comunicato stampa]
Dopo Fabian Cancellara anche i fratelli lussemburghesi Franck ed Andy Schleck sono stati confermati per il 2014 nella nuova squadra WorldTour Trek, che nascerà dalle ceneri della Radioshack-Leopard.
Joe Vadeboncoeur responsabile del Team: “Abbiamo costruito una forte relazione con loro negli anni passati, e siamo ansiosi di vedere cosa potremmo fare assieme ancora nella prossima stagione“.
Franck Schleck: “Io ed Andy abbiamo una sensazione molto simile riguardo Trek. Abbiamo una buona relazione con loro e siamo affezionati a Trek. Ci hanno supportato, in particolare me, nel periodo più duro in cui sono passato, dal meccanico al top manager e vogliamo ripagare questa fiducia aderendo al loro nuovo progetto“.
Andy Schleck: “Sono felice di firmare ancora con la famiglia Trek ed essere parte di questo progetto. La maglia potrà essere diversa, ma sono felice che una grande parte del team rimanga intatta. Sono veramente fiducioso per il futuro di questo team“.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…