[Comunicato stampa]
Ignazio Moser sotto i riflettori di The Last Kilometer
L’atleta della Trevigiani Dynamon Bottoli sarà uno dei protagonisti del film-documentario in corso di realizzazione da parte della Stuffilm Creativeye
Ignazio Moser, Cadel Evans, Davide Rebellin, il giornalista Gianni Mura, i fans del ciclismo: sono i protagonisti del film-documentario The last kilometer che la casa di produzioni Stuffilm Creativeye sta realizzando e che uscirà per la fine del 2012. Si tratta di un percorso a tutto tondo nel mondo del ciclismo, un film, come amano affermare i suoi stessi autori, per tutti coloro che almeno una volta nella vita sono saliti su una bicicletta.
Ignazio Moser e la Trevigiani Dynamon Bottoli entrano dunque dalla porta principale in questa prestigiosa produzione. Alla storia di Ignazio, giovane corridore carico di forze e di sogni, farà da sfondo la carriera stellare del padre Francesco. La location saranno la loro terra, il Trentino, e le mitiche strade della Parigi-Roubaix, la regina delle classiche, dominata per tre anni consecutivi da Moser senior.
Le riprese dureranno per tutta la stagione. Sul sito www.thelastkilometer.com si può trovare una serie di pillole e di estratti del materiale girato. Ad oggi sono disponibili le clip del ritiro invernale BMC a Denia (Cadel Evans) e dell’intervista realizzata al giornalista Gianni Mura. A fine febbraio la Stuffin Creativeye sarà a Montecarlo per intervistare Davide Rebellin e filmarne gli allenamenti, a marzo con Ignazio e Francesco Moser, e così via per tutto il 2012.
Tutti i contenuti del sito www.thelastkilometer.com sono liberamente incorporabili ed utilizzabili, secondo quella che vuole essere la filosofia di The last kilometer, un film basato sull’interazione con gli appassionati di ciclismo e da questi stessi co-prodotto attraverso la piattaforma Indiegogo.
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Romain Bardet (Team DSM-Firmenich) 34enne francese è ormai a fine carriera: la concluderà il prossimo…