Categorie: News

IGNAZIO MOSER FRA I PROTAGONISTI DI THE LAST KILOMETER

[Comunicato stampa]

Ignazio Moser sotto i riflettori di The Last Kilometer
L’atleta della Trevigiani Dynamon Bottoli sarà uno dei protagonisti del film-documentario in corso di realizzazione da parte della Stuffilm Creativeye

Ignazio Moser, Cadel Evans, Davide Rebellin, il giornalista Gianni Mura, i fans del ciclismo: sono i protagonisti del film-documentario The last kilometer che la casa di produzioni Stuffilm Creativeye sta realizzando e che uscirà per la fine del 2012. Si tratta di un percorso a tutto tondo nel mondo del ciclismo, un film, come amano affermare i suoi stessi autori, per tutti coloro che almeno una volta nella vita sono saliti su una bicicletta.

Ignazio Moser e la Trevigiani Dynamon Bottoli entrano dunque dalla porta principale in questa prestigiosa produzione. Alla storia di Ignazio, giovane corridore carico di forze e di sogni, farà da sfondo la carriera stellare del padre Francesco. La location saranno la loro terra, il Trentino, e le mitiche strade della Parigi-Roubaix, la regina delle classiche, dominata per tre anni consecutivi da Moser senior.

Le riprese dureranno per tutta la stagione. Sul sito www.thelastkilometer.com si può trovare una serie di pillole e di estratti del materiale girato. Ad oggi sono disponibili le clip del ritiro invernale BMC a Denia (Cadel Evans) e dell’intervista realizzata al giornalista Gianni Mura. A fine febbraio la Stuffin Creativeye sarà a Montecarlo per intervistare Davide Rebellin e filmarne gli allenamenti, a marzo con Ignazio e Francesco Moser, e così via per tutto il 2012.

Tutti i contenuti del sito www.thelastkilometer.com sono liberamente incorporabili ed utilizzabili, secondo quella che vuole essere la filosofia di The last kilometer, un film basato sull’interazione con gli appassionati di ciclismo e da questi stessi co-prodotto attraverso la piattaforma Indiegogo.

Condividi
Pubblicato da
Piergiorgio Sbrissa

Articoli recenti

Canyon svela la grafica MACH874 per le Olimpiadi

Canyon svela la grafica MACH874 per le Olimpiadi. [Comunicato stampa] Quest'estate, nella città della luce,…

26/07/2024

Quali pronostici per le Olimpiadi di Parigi?

Ormai le Olimpiadi di Parigi sono imminenti, ed i corridori scaldano i motori per questo…

25/07/2024

Specialized celebra 50 anni di innovazione con la collezione S-Works Forward 50

Specialized festeggia il suo 50° anniversario con il lancio della collezione limitata S-Works Forward 50,…

25/07/2024

Pogačar da forfait per le olimpiadi

Tadej Pogačar non parteciperà alle olimpiadi di Parigi. Il motivo lo ha rivelato con un…

22/07/2024

Il pagellone del Tour 2024

Il Tour de France 2024 passerà alla storia, come il Tour della consacrazione nei libri…

22/07/2024

Tadej Pogačar vince la 6^tappa ed il Tour de France

E sono 6 per Tadej Pogačar le tappe vinte in questo Tour, ma soprattutto sono…

21/07/2024