La Gran Fondo del Conero Cinelli si prepara a salire in sella per dar vita all’edizione numero sedici della manifestazione che tradizionalmente rappresenta uno dei primi appuntamenti della stagione, nel mese di marzo, quest’anno l’undici marzo.
Il comitato organizzatore della manifestazione, valida quale prova del circuito Marche in Bici, Campionato Italiano di Gran Fondo e Medio Fondo FCI, Giro d’Italia Amatori e Gran Combinata del mensile Ciclismo, dopo un’attenta riflessione ha deciso di proporre un’iscrizione agevolata, diciotto euro, a tutti quei ciclisti che confermeranno la loro partecipazione alla prova anconetana dal 01 al 31 Gennaio 2012 (20 euro dal 01 al 29 febbraio e 25 euro dal 01 al 10 marzo).
Le iscrizioni si apriranno il primo giorno del nuovo anno e potranno essere effettuate attraverso il timing KronoService di Roma.
L’organizzazione ha previsto nel vasto programma della manifestazione la prova dei “Senza Fretta” cicloturistica, al costo di 16 euro, mentre saranno completamente gratuite le iscrizioni dei ciclisti Disabili e alla Granfondina passeggiata ecologica aperta a tutti che si terrà sulla distanza di dieci chilometri.
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Romain Bardet (Team DSM-Firmenich) 34enne francese è ormai a fine carriera: la concluderà il prossimo…
A fronte di poche squadre World Tour con budget pressoché illimitati ci sono le altre…