Il Team Ineos cerca un nutrizionista

26

Occasione d’oro per mezzo forum: il Team Ineos assume un nutrizionista!

Contratto a tempo indeterminato con in più circa 8o-150h in Training Camp. Tra le qualifiche richieste: laurea, laurea magistrale o dottorato con lode in nutrizione sportiva, riconoscimento professionale da parte di associazione riconosciuta (es. associazione dietetica nazionale), essere accreditati al livello 1 dalla International Society for the Advancement of Kinanthropometry (ISAK), consulenze presso un’agenzia antidoping nazionale, 6 anni almeno di esperienza lavorativa nell’ambito della nutrizione sportiva di alto livello, essere fluenti in inglese e spagnolo.

Mandare CV entro il 6 gennaio 2020 a: [email protected] con oggetto: ‘Lead Nutritionist application’

Commenti

  1. samuelgol:

    Scherzi a parte, mica facile possedere tutti assieme tutti quei requisiti che chiedono. Mi sa che su qualcuno dovranno soprassedere.
    Qualcuno lo trovano. Considera tre cose: 1. Lavorare in Ineos è forse il top per un nutrizionista. 2. Immagino che paghino strabene. 3. La competizione è globale. In tutto il mondo ci sarà chi ha quelle competenze.
  2. samuelgol:

    Faccio solo fatica a credere che ci sia molta gente con tutti tutti quei prerequisiti tutti assieme. Magari ci sarà pure. Gente libera da altri lavori dai quali se ha tutte quelle competenze non ricaverà un tozzo di pane e disponibile a stare via per il mondo 6 mesi. Ci sarà, boh. Oppure caleranno le pretese e chiuderanno un occhio se manca qualche prerequisito meno importante.
    siamo circa 7,7 miliardi su questo pianeta...
Articolo precedente

Il percorso della Vuelta 2020

Articolo successivo

Giro d’Italia 2020: ecco le nuove Maglie

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…