Il tuo SUV inquina

214

Scott si dà alla musica e pubblica un singolo su Spotify, intitolato “Il tuo Suv inquina“.

[Comunicato stampa] SCOTT Italia sorprende la bike industry con un’iniziativa musicale unica nel panorama sportivo: “La MIA SCOTT é una Queen, il tuo SUV inquina”, il singolo che unisce ironia, tecnologia e passione per il ciclismo. Un brano nato dalla creatività del team di marketing e comunicazione, con il supporto dell’intelligenza artificiale, che promette di diventare l’inno alternativo delle festività natalizie.
Il pezzo, disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme di ascolto dalla mezzanotte dell’8 dicembre, innesca un divertente dissing tra biciclette muscolari ed e-bike, scardinando i pregiudizi più comuni del mondo cycling. Un mix di note provocatorie e messaggio green che strizzano l’occhio a tutti gli appassionati delle due ruote.

“La MIA SCOTT é una Queen, il tuo SUV inquina” vuole essere più di un semplice brano: è un manifesto culturale che celebra lo stile di vita su due ruote, lanciando una frecciatina ironica ai mezzi inquinanti.

Un esperimento di comunicazione che dimostra come SCOTT voglia sempre di più parlare e confrontarsi con i propri consumatori attraverso linguaggi innovativi e coinvolgenti. Questo nuovo progetto segue la scia del party “Leoni da Tastiera“ organizzato da SCOTT all’Italian Bike Festival 2024. Un evento che ha coinvolto tutti gli appassionati del settore in una festa a tema dedicata ai pregiudizi che circolano sui social media nei confronti della bike industry..

Scott

Commenti

  1. Marmuel:

    In Lombardia in determinate zone e/o in determinati momenti la circolazione per auto EuroX in base all'alimentazione è effettivamente vietata...poi vabbè non ci siano controlli, la gente se ne sbatta le palle e ci sono escamotage per aggirare comunque la questione
    Esattamente come a Rovigo, la buffonata delle domeniche ecologiche, il centro è chiuso alle auto che parcheggiano comunque fuori e creano solo il caos attorno al centro quindi le auto che si muovono sono sempre quelle!!!
  2. 4x16:

    Beh diciamo che il fatto delle tasse è un po' una frase fatta (ma fino a un certo punto, basta solo pensare al bollo auto.....) ma sono d'accordo con te sul fatto che il "green" fatto come ora non sia ne equo, ne risolutivo; è tutto un proibire questo e quello senza offrire alternative economicamente sostenibili anche ai meno abbienti, che senso ha ogni tot anni farci cambiare auto? Euro 1/2/3/4/5/6 per cosa che poi passano tutte e comunque la revisione.......compresi furgoni del 1980 che spuntano nero fumo.....
    il discorso delle tasse che fai è giusto! Gli italiani sono tra i più tassati! ma perchè?
    Perchè abbiamo la lobby finanziaria del pianeta che ci succhia il sangue attraverso interessi vergognosi che aumentano il nostro debito pubblico di anno in anno senza la possibilità minima che ci possiamo saltare fuori! e con questo ci tengono ben stretti le palle!

    Tutti dicono che siamo un popolo di pulcinella, che gli italiani non lavorano, sono scansafatiche, dilapidatori,approfittatori dei soldi dell'europa .....basta vedere cosa pensano, dicono e scrivono sull'Italia nel mondo ..." mafia, pizza e mandolino"....e invece....guarda un pò...non PROPAGANDA....ma fatti incontrovertibili!

    Avanzio primario: La differenza fra spesa pubblica ed entrate al netto del costo del debito pubblico

    View attachment



    in questo grafico manca l'Inghilterra e altri paesi europei, ma in rete si trova tutto con un click! ( vi metto un link sotto del ministero dell'economia e delle finanza) In europa siamo i più virtuosi da 30 anni e nel mondo siamo tra i primi, se non i primi!

    Alla faccia di tutti gli epiteti spregevoli , fuorvianti che il "sistema" fa circolare su di noi, in modo talmente efficente, grazie ai media compiacenti , che anche gli stessi italiani, la pensano come loro!!!!!
    p.s scusate l'OT
    https://www.mef.gov.it/export/sites/MEF/primo-piano/Infografica/Versione_ITA_V2.9.pdf
  3. Marmuel:

    Quindi? Fingiamo non esista il problema o dobbiamo cercare una soluzione praticabile e sostenibile? Continuare a rimandare, voltarsi dall'altra parte o incolpare qualcun altro come fatto fino ad ora mi sembra non abbia portato ai risultati sperati
    Bisogna trovare una soluzione che sia praticabile e sostenibile, certo non è quella attuale.....
Articolo precedente

Terribile caduta ai mondiali su pista

Articolo successivo

Colnago lancia la nuova Y1Rs con scelte discutibili

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…