Inaugurazione di 4 nuovi Trek Stores in Italia

60

Trek Bicycle è pronta ad annunciare l’apertura dei suoi nuovi Trek Stores sul territorio italiano in contemporanea nazionale. [Comunicato stampa] – Venerdì 2 dicembre, infatti, a partire dalle ore 17.30 Trek invita tutti gli appassionati del mondo a due ruote al Grand Opening che si terrà presso i 4 nuovissimi punti vendita per un’inaugurazione in grande stile.

Questi Trek Store vogliono innanzitutto essere un nuovo concetto di approccio al cliente: accoglienza, disponibilità di prodotto, contatto diretto con la clientela e assistenza in 24 ore su tutte le tipologie di bici sono le basi da cui Trek vuole partire per costruire una nuova idea di negozio sempre più orientato all’incontro delle necessità di ogni appassionato del mondo bici.

Durante la festa di inaugurazione che si terrà nei nuovi punti vendita di Bergamo, Massa, Arezzo e Verona  ci sarà la possibilità di visionare tutte le novità del brand americano, tentare la fortuna con la presenza di giochi a premi e la possibilità di incontrare da vicino alcuni atleti di spicco del Team Trek – Segafredo, che saranno a disposizione anche per rispondere alle domande dei presenti durante un aperitivo offerto dai vari negozi.

Elisa Longo Borghini, vincitrice della Parigi-Roubaix femminile di quest’anno, sarà l’ospite d’onore del Trek Store di Bergamo, mentre la sua compagna di squadra Elisa Balsamo, campionessa del mondo 2021 su strada e vincitrice del campionato italiano 2022, presenzierà al Trek Store di Verona. Giulio Ciccone, vincitore di una delle tappe più importanti dell’ultimo Giro d’Italia, potrà essere incontrato ad Arezzo, mentre al Trek Store di Massa ci sarà la presenza di uno dei giovani più promettenti per quanto riguarda il ciclismo italiano: Filippo Baroncini, ex campione del mondo Under 23.

Il Grand Opening si terrà in contemporanea nei 4 nuovi punti vendita che verranno inaugurati ufficialmente nella data del 2 dicembre, a partire dalle ore 17.30. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti coloro che vorranno partecipare. Questi gli indirizzi degli stores:

 

-TREK BICYCLE BERGAMO: Via Provinciale 21, Lallio (BG)

OSPITE: ELISA LONGO BORGHINI

-TREK BICYCLE MASSA: Via Roma 5, Massa (MS)

OSPITE: FILIPPO BARONCINI

TREK BICYCLE AREZZO: Via Fiorentina 59, Arezzo (AR)

OSPITE: GIULIO CICCONE

-TREK BICYCLE VERONA: Via Roveggia 124/126, Verona (VR)

OSPITE: ELISA BALSAMO

Commenti

  1. leandro_loi:

    onestamente a fronte di un preventivo di un certo prezzo, non avrei prima di oggi mai ritenuto possibile che un cliente (dopo aver perso e fatto perdere tempo per farselo fare) vada poi ad acquistare da un'altra parte allo stesso prezzo. Capirei con un ulteriore sconto, ma così è proprio voglia di andare a far perdere tempo gratuitamente alla gente...
    veramente esistono persone così?
    Io cambio bici molto raramente, in 13 anni ho avuto due bici (sono uno che crede sia meglio investire sulle proprie gambe e sulla preparazione). Quando le ho comprate, a loro tempo, non avendo un negoziante di fiducia ho chiesto vari preventivi, scegliendo in base alla fiducia che mi dava il negozio, la vicinanza, consigli di amici e altri fattori, come credo tutti noi quando compriamo una bici, oggi a maggior ragione visti i prezzi in gioco. Quello che ho descritto prima è avvenuto ad un mio compagno di squadra in un "peregrinare" in cerca di un confronto tra i preventivi. Ovviamente non ha scelto il negozio ufficiale anche si gli hanno proposto un offerta analoga. E' la strategia dei negozi monomarca che non mi convince per niente.
  2. RicktheQuick:

    che peccato. quello di arezzo era un negozio multibrand, ha provato per un certo periodo a tenere colnago, ora diventerà mono-store trek. segnali di un mondo che se ne va, ma soprattutto niente colnago in città, che è un peccato (tanto io ho stabilito che la bici ormai la cambierò se la rompo, che la spirale dei prezzi non mi pare adeguata al pianeta terra...)
    Cosa simile è successa con un negozio che frequentavo. Da multimarca ora è diventato Store Giant e ha perso molti clienti.
    Da quel che mi diceva si è un pò pentito anche se per certi aspetti si è semplificato molto la vita sotto il punto di vista della gestione degli acquisti e del magazzino. Il mercato comunque è in grossa evoluzione secondo me tra marchi che vendono direttamente e acquisti on line si sta sempre di più perdendo l'affezione al negozio fisico e fisso.
    Ad esempio a me non piacendo le Giant non frequento più il negozio citato anche se era uno dei miei preferiti ed ho un rapporto di amicizia con il proprietario. o-o
  3. c'è un video interessante di uno di questi store, il più grande

    posto bellissimo, idea non male, solo quando ho visto la scheda per la manutenzione bici (con i prezzi specificati prima, e questo è ammirevole) sono rimasto un pò perplesso, sembrava la fattura di un tagliando di una macchina di medio livello
Articolo precedente

Vicente Belda e figlio indagati nell’operazione Ilex

Articolo successivo

Offerte Black Friday per bici da corsa

Gli ultimi articoli in News