Lo scalatore colombiano della Movistar Ivan Sosa è stato ricoverato in ospedale dopo che un camionista lo ha colpito con l’impugnatura di una pistola durante un alterco sulla strada dove si stava allenando.
Il corridore colombiano della Movistar Ivan Sosa (25 anni), recente vincitore del Tour di Langkawi, è stato aggredito e ferito giovedì mentre si allenava. Un camionista lo ha colpito con il calcio di una pistola. Sosa si stava allenando vicino alla sua città natale, Fusagasuga, a 70 km dalla capitale Bogotà, quando un camionista è sceso dal suo veicolo e lo ha colpito con il calcio di una pistola, come ha riferito una fonte dell’AFP, senza specificare il motivo dell’alterco.
In un breve messaggio su Twitter, la Movistar ha confermato che Sosa “è stato curato per le ferite al mento in un centro medico di Fusagasuga”. L’autista del camion è stato arrestato dalla polizia.
Confirmamos que Iván Sosa fue atendido por heridas en el mentón en un centro médico de Fusagasugá (Colombia), su lugar de origen, tras el incidente sufrido este jueves.
El ciclista de Movistar Team ha permanecido consciente en todo momento. ¡Mucho ánimo, amigo! pic.twitter.com/e4JaGyVanZ
— Movistar Team (@Movistar_Team) January 5, 2023
Commenti