La squadra Jumbo-Visma, che quest’inverno perderà il suo sponsor principale, ha ufficializzato che prenderà il nome di Visma-Lease a bike dal 1 gennaio, con uno sponsor attuale che diventerà un importante co-partner.
Questo cambiamento riguarda le tre squadre del gruppo, ovvero il World Team, la squadra femminile e il team di sviluppo.
Jumbo, catena di supermercati olandese, viene quindi nominalmente sostituito da Lease a bike, marchio dell’azienda olandese Pon che promuove il noleggio di biciclette all’interno delle aziende. Era già presente sulla maglia della squadra in questa stagione.
We are delighted to confirm our new partnership agreements with Visma and Lease a Bike!
Managing director Richard Plugge: “This is another big step forward, ensuring that we have the resources to further develop and improve as a team.”
— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) November 24, 2023
Visma e Lease a bike «si impegnano a tempo indeterminato», precisa il comunicato stampa diffuso questo venerdì. “L’evoluzione di queste partnership è un altro grande passo avanti che ci fornisce le risorse per continuare il nostro sviluppo e migliorare come squadra”, afferma Richard Plugge, Team Manager della squadra, che conclude cosi un periodo per lui difficile con l’episodio della fusione fallita con Soudal-Quick Step .
Commenti