L’australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceunick) ha battuto Wout Van Aert (Visma-Lease a Bike) in volata nella 14ª tappa della Vuelta. In classifica generale, Ben O’Connor conserva la maglia rossa di leader.
Wout Van Aert ha fatto lavorare la sua squadra Visma-Lease a Bike per controllare la corsa fin dall’inizio della tappa, ma alla fine Kaden Groves ha vinto davanti al belga. Dopo la lunga salita finale di Puerto de Leitariegos (22 km), che non era abbastanza ripida per eliminare i velocisti, Wout Van Aert era nella posizione ideale per vincere la sua terza tappa. Ma al termine di una volata serrata con Kaden Groves, l’australiano si è imposto, ben aiutato dal buon lavoro della sua squadra Alpecin-Deceuninck negli ultimi chilometri.
Finale al cardiopalma per Primoz Roglic (RedBull-Bora), il quale nella discesa finale ha subito una foratura e ha accumulato un ritardo di 30 secondi dai suoi diretti avversari. Con l’aiuto dei suoi compagni di squadra lo sloveno è riuscito però a rientrare nel gruppo. Ben O’Connor non ha avuto quindi problemi a conservare la maglia rossa con un vantaggio di 1’21 su Roglic.
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…