[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=63320[/IMG]
(Waterloo, WI) – Trek Bicycle ha aggiunto la colorazione del Team Leopard Trek alla moltitudine di possibilità di colorazione disponibili attraverso il programma “Project One”.
A partire da oggi, 1 Febbraio, sarà possibile acquistare il tanto discusso trittico cromatico “argento-bianco-blu Leopard” presso tutti i dettaglianti Trek autorizzati al programma “Project One”.
Le bici passibili di questa colorazione sono quelle appartenenti alla linea Madone 6 e alla Team Issue Madone 6.9 SSL.
L’interesse del pubblico rivolto alla Madone in versione Leopard Trek ha già superato le iniziali aspettative. Eric Maves, coordinatore del programma “Project One”, afferma che fin dai primi giorni in cui questa bicicletta è stata presentata, Trek è stata tempestata di richieste di ordinazione. La domanda ha superato di gran lunga tutte le richieste registrate in passato per i modelli precedenti. “Siamo rimasti quasi storditi da tale eccitazione” – afferma Eric Maves – “ma i nostri addetti alla colorazione sono più che all’altezza del proprio compito”.
Project One è il programma di customizzazione Trek che permette ai ciclisti di scegliere tra migliaia di colorazioni e optional, tali da creare biciclette veramente uniche. Le bici sono assemblate e colorate a mano nel quartier generale Trek di Waterloo, WI.
Per dare inizio alla bicicletta dei vostri sogni, cliccate il programma “Project One” al link www.trekbikes.com/projectone
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Romain Bardet (Team DSM-Firmenich) 34enne francese è ormai a fine carriera: la concluderà il prossimo…
A fronte di poche squadre World Tour con budget pressoché illimitati ci sono le altre…