[Comunicato stampa]
Una bicicletta davvero speciale per affrontare corse altrettanto speciali: Bianchi ha preparato una Infinito CV con grafiche personalizzate per Sep Vanmarcke del Team LottoNL-Jumbo, con la quale l’atleta belga darà l’assalto al Giro delle Fiandre e poi alla Parigi-Roubaix. Il 26enne di Courtrai, già sul podio sia al Fiandre (terzo nel 2014) che alla Roubaix (secondo nel 2013), utilizzerà la sua speciale Infinito CV proprio al Giro delle Fiandre e alla Parigi-Roubaix.
La speciale colorazione della Infinito CV di Vanmarcke è realizzata con una tecnica esclusiva. Il colore del telaio è il caratteristico Celeste Bianchi, ma tubo orizzontale, tubo sterzo e tubo obliquo presentano un look “consumato” ed aggressivo, rivelando sotto la vernice un effetto metallico satinato. Sul tubo sterzo campeggia il logo personale di Sep Vanmarcke; sul tubo orizzontale, il claim “Less Fatigue, More Control” (Meno fatica, più controllo) richiama i vantaggi della Countervail vibration cancelling technology nelle corse su pavé.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…