In seguito alle formali accuse di utilizzo di sostanze dopanti evidenziate nel rapporto dell’USADA contro Lance Armstrong, la bicicletta a lungo utilizzata dallo stesso Armstrong ha preso l’iniziativa di confessare facendosi carico di ogni responsabilità:
[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=1339&s=576&uid=1850[/img]
“Non posso più restare in silenzio, ho fatto tutto da sola”, ha ammesso la bicicletta, ammettendo di essersi sottoposta a lunghi trattamenti di trasfusioni, utilizzo di EPO ed altre forme di manipolazione sanguigna durante l’intera carriera di Armstrong: “Ero dopata durante ogni Tour che io e Lance abbiamo corso assieme, ed ora è venuto per me il momento di affrontarne le conseguenze. Mi scuso per quello che ho fatto con la mia famiglia, i miei amici e con Lance, mio partner da tempo immemore“.
Armstrong ho rifiutato di di commentare, dichiarando solo che ribadisce la propria innocenza e sperando che la sua bicicletta possa trovare tutto l’aiuto di cui necessita.
http://www.theonion.com/articles/lance-armstrongs-bike-it-was-me,28549/
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…