Bradley Wiggins ha dovuto presentare pubbliche scuse dopo aver fatto una figura da incubo ad una cena tenuta in occasione di un’asta di beneficenza per raccogliere fondi per i bambini vittime di abusi sessuali.
Cena che si è svolta in un elegante hotel 5 stelle nella campagna inglese (300 sterline il costo della cena di beneficenza).
Wiggins, all’arrivo dell’organizzatore dell’evento, Jon Hammond, si è rivolto così all’amico: “Hai una voce elegante, mi piacciono le voci eleganti, fammi un p…..”
Il guaio per Wiggins è stato che in quel momento la sua faccia era inquadrata dalle telecamere a microfoni aperti e proiettata sui megaschermi in sala.
David Parkin, direttore finanziario della fondazione ha detto: “E’ calato un silenzio surreale, è stato strano e scioccante. L’invitato al mio fianco mi ha detto: “prima di stasera era il mio eroe ora non più.” Era l’occasione decisamente sbagliata per dire una cosa del genere. Le persone erano veramente disgustate.”
Wiggins si è scusato il giorno dopo tramite il suo portavoce, dichiarando che stava parlando scherzosamente con un amico e non sapeva di avere il microfono aperto. Pertanto si scusa con chiunque si sia sentito offeso dal suo linguaggio.
La maglia di Wiggins è stata battuta in ogni caso all’asta benefica per 5000 sterline.
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…