La gravel va bene per far tutto!

17

Nuovi trick, nuove linee, nuove emozioni. I confini esistono per essere superati. Questo vale nel mondo della mountain bike, come in qualunque altro sport estremo. Quando lo street trials e freerider professionista Gabriel Wibmer si prefissa un nuovo obiettivo, di solito è qualcosa di altamente spettacolare e rischioso, spesso degno dell’avvertimento “non provarlo a casa”.

Questa volta, tutto ha inizio dall’inusuale scelta di bici da parte del giovane rider austriaco. Diversamente dalle sue discipline predilette (enduro e downhill), questa volta Gabriel è pronto a sorprenderci in sella alla sua Canyon gravel bike, facendo visita ad alcuni dei bike park più famosi in Austria, Germania e Svizzera.

Commenti

  1. mauretto:

    Mi ha ricordato quello che faceva una decina di anni fa Chris Akrigg con le Mongoose da gravel/cx, quello era davvero spettacolare per chi ama il genere!
    Si o ancora prima Martyn Ashton con i suoi famosi Road Bike Party.
  2. Non so chi dovrebbe convincere: vista la capacità di guida potrebbe valere qualsiasi cosa. Una certezza: ha ampiamente dimostrato l'estrema resistenza dei telai in carbonio.
Articolo precedente

Gobik & Ineos Grenadiers partner per il 2024

Articolo successivo

La Jumbo ha messo all’asta le bici dei propri corridori

Gli ultimi articoli in News