La Lotto Dstny ha sospeso il suo DS Carl Roes per colpa grave

3

La squadra belga Lotto Dstny ha sospeso il suo team manager Carl Roes in seguito all’incidente avvenuto domenica durante il GP Rik Van Looy. Al volante dell’ammiraglia della squadra, Carl Roes ha urtato un segnalatore e ha proseguito la sua corsa. L’incidente è avvenuto nella coda di auto in fondo al gruppo ed è stato ripreso da RTV.

L’auto è stata fermata dal segnalatore per consentire ai corridori di passare in sicurezza. Il filmato mostra che il segnalatore ha avuto molte difficoltà a far fermare l’auto, tuttavia Roes, 55 anni, ha proceduto comunque, facendo cadere il segnalatore. L’organizzazione si rammarica dell’incidente e anche la polizia ha avviato un’indagine.

Si tratta di un incidente molto deplorevole e inaccettabile. Non appena abbiamo appreso la notizia, abbiamo sospeso il DS. Non ci sono scuse per un simile comportamento“. ha dichiarato Stéphane Heulot, direttore generale della Lotto Il team manager è stato “particolarmente colpito” dall’incidente e ha contattato la vittima subito dopo la gara.

 

Commenti

  1. Lumi:

    Ci starebbe anche il penale per una cosa cosi’ …
    Ci sta ci sta..
    Comunque la gente è folle ti ficchi sotto uno per andare a dare la borraccia o il gel al corridore
Articolo precedente

Il Lombardia 2023: da Como a Bergamo l’ultima monumento dell’anno

Articolo successivo

DT Swiss presenta le sue prime ruote in alluminio ottimizzate per l’aerodinamica

Gli ultimi articoli in News