[COMUNICATO STAMPA]
Emilia Romagna / Cesenatico
LA NOVE COLLI PER I TERREMOTATI
11/10/2012
Valida per il 2013 l’iscrizione 2012 per i ciclisti emiliani che il 20 maggio non sono partiti a causa del sisma.
Valida per il 2013 l’iscrizione 2012 per i ciclisti emiliani che il 20 maggio non sono partiti a causa del sisma. L’iniziativa, varata dal direttivo del G.C. Fausto Coppi, associazione che organizza la granfondo Nove Colli di Cesenatico, riguarda coloro che il 20 maggio 2012, pur iscritti regolarmente alla competizione, non sono partiti e che risiedono nei Comuni emiliani terremotati elencati dal Ministero dell’Economia e Finanza.
La decisione assunta dal consiglio della Nove Colli, farà sì che queste persone, già individuate e che saranno contattate direttamente dalla segreteria del sodalizio di Cesenatico, non debbano rinnovare e dunque pagare la loro iscrizione all’edizione numero 43 della Granfondo – in occasione dell’apertura delle adesioni che avverrà sabato 3 novembre alle 10 – restando valida quella effettuata nel 2012.
Questi dovranno in ogni caso effettuare l’iter di iscrizione seguendo però le istruzioni che saranno loro fornite dalla segreteria della Fausto Coppi.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…