La nuova Trek Emonda? O la nuova Madone?

27

Al Criterium du Dauphiné che parte oggi si sono viste delle novità, ed una viene da casa Trek, con una nuova bici utilizzata dai corridori della Lidl/Trek.

foto: Future/Will Jones

La domanda è se sia una nuova Émonda o una nuova Madone. In ogni caso pare essere una bici che si proietta verso la nuova/vecchia tendenza della bici “unica”: aerodinamica, ma leggera, che in realtà vorrebbe dire un ritorno per Trek alla Madone delle serie 6-7. Le bici “tuttofare” pare infatti stiano tornando in auge a discapito della segmentazione spinta avvenuta in un certo periodo.

foto: Future/Will Jones

State sintonizzati per notizie ufficiali in arrivo.

Commenti

  1. Se alla Lidl Trek, da Pedersen a Ciccone, tutti useranno questo modello vuol dire che sostituirà sia la Madone che la Emonda attuali.
    Il fatto che venga riprodotta l'attuale Madone in versione light con isoflow significa che il sistema ha funzionato bene.
    Il buono è un valore molto spostato verso l'oggettivo, il bello è esclusivamente soggettivo.
  2. .....E quindi....? E' inutile che vi rivoltate il CERVELO .... fate FOCUS sul vostro allenamento... non ci sono ne santuari ne MADONE che vi faranno migliorare !! E non pensate di diventare degli SPECIALIZED per via della bici nuova... !! Solo quando sarete BIANCHI per la fatica diventerete migliori...non certo se tornate a casa freschi come ROSE !!!! ORBEA che caxxata !! (...si è vero...poi la sera fumo robaccia...!):==
  3. La nuova Bdc si chiamerà Madone Gen 8, al momento sostituirà la Emonda ed in prospettiva anche il Madone attuale.
Articolo precedente

SRAM Red AXS 13V gravel notato all’Unbound

Articolo successivo

[Test] Orbea Orca M20i LTD

Gli ultimi articoli in News