La UAE Emirates dovrebbe essere la prima squadra professionistica a farsi vaccinare contro il Covid-19 durante il Training Camp programmato a gennaio ad Abu Dhabi. Il Team Manager Mauro Gianetti è già stato vaccinato, avendo fatto parte di un gruppo di volontari a cui è stato somministrato il vaccino della cinese Sinopharm Group.
“Siamo al momento in fase 3. Non è stato ancora approvato (il vaccino -ndr-), ma so che manca veramente poco e l’obiettivo è produrre un miliardo di dosi nel 2021. A gennaio vogliamo che sia vaccinata l’intera squadra, corridori e staff. Il vaccino consiste di due dosi. Non ho avuto effetti negativi. Il nostro training camp a gennaio sarà ad Abu Dhabi e l’obiettivo è vaccinare tutti la“. Cosi Gianetti alla Gazzetta dello Sport.
La squadra è in attesa che il vaccino sia approvato dalle autorità e che ogni membro dello staff ed i corridori scelgano se farsi vaccinare o meno.
La UAE quest’anno si è rafforzata con l’arrivo di Rafał Majka, Matteo Trentin e Ryan Gibbons.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…