La squadra francese AG2R-La Mondiale, dopo aver utilizzato negli anni scorsi Focus, Kuota e BH, per la prossima stagione abbandonerà Factor come forniture di biciclette per passare alla belga Eddy Merckx.
Eddy Merckx non sponsorizza una squadra della massima divisione dall’annata 2010-2011, quando era fornitore della QuickStep. Al momento fornisce l’attrezzatura alla squadra continental Sport Vlaanderen-Baloise.
Questo è uno dei vari cambi di sponsor che vedremo per la prossima stagione. Uno dei più anticipati sono i cambi in seno a Sunweb e Dimension-Data. Tom Dumoulin nel 2019 utilizzerà bici della canadese Cervélo, mentre Mark Cavendish e Giacomo Nizzolo utilizzeranno BMC. La CCC (ex-BMC) utilizzerà bici Giant.
Sul fronte abbigliamento fa notizia il rientro nel mondo professionistico di Rapha, che fornirà la EF-Education First, la quale abbandona la svedese POC, che dovrebbe rimanere fornitore di caschi e occhiali.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…