Fra piogge e giornate di sole Ottobre è stato un mese travagliato per chi gira in bici, ma non ha fermato i pedalatori. Grazie alla nuova funzione di sicronizzazione con Garmin, attivabile dal vostro profilo tramite la nostra app gratuita per Android e iOS, domenica 22 ottobre abbiamo avuto il record di attività registrate in un giorno, con oltre 19.000 km pedalati. E non è finita qui, perché nei prossimi giorni vi presenteremo una nuova versione dell’app con una nuova funzione.
Battaglia all’ultimo chilometro fra Barce e Mauro Taroni, che ormai dovreste conoscere grazie alle interviste che abbiamo pubblicato nelle ultime settimane (qui quella a Barce e qui quella a Mauro). L’ha spuntata Barce per meno di 3 km.
Dominio assoluto di Barce per quanto riguarda il dislivello. Neanche Pozzoligio, con la sua ebike, è riuscito ad avvicinarcisi.
Milian72, in quel di Gela, Sicilia, cammina come Forrest Gump quando attraversava l’America da una costa all’altra. Sempre partendo da casa. Lazzaro70 invece parte da casa per i suoi giri in bici nella zona di Abano Terme. Ricordatevi di stabilire la vostra Home Zone nelle impostazioni del sito per partecipare a questa classifica.
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…
La squadra kazaka Astana diventerà per la prossima stagione XdS-Astana Qazaqstan. Il nuovo nome dipende…
Alcuni nuovi brevetti depositati hanno attirato l'attenzione dei vari appassionati, in un momento di particolare…