Le nuove livree del Team Visma per il Tour de France

2

Il Team Visma | Lease a Bike rende omaggio al Rinascimento con una maglia speciale per il Tour de France ispirata allo spirito di questo straordinario periodo


[Comunicato stampa] La 111^ edizione del Tour de France si snoda da Firenze a Nizza, dalla culla del Rinascimento alla terra in cui è sbocciato, il Grand Départ si svolge nella città dei pensatori creativi, degli innovatori rivoluzionari e dei poliedrici artisti come Michelangelo, Leonardo Da Vinci e Donatello. Queste figure sono emblematiche di questo periodo unico in cui la visione del mondo ha posto l’umanità al centro privilegiando la conoscenza e il progresso.

Richard Plugge, CEO del Team Visma | Lease a Bike, ha dichiarato: “Con questa bellissima maglia da ciclismo non solo onoriamo questo periodo storico e questa bellissima città e regione, ma simboleggia anche la nostra dedizione all’innovazione e al rinnovamento. Questo impegno si estende sia all’interno della nostra squadra che nella collaborazione con i partner”.

La nuova maglia da ciclismo sarà indossata per la prima volta durante la prima tappa del Tour de France 2024 a Firenze, dove il Team Visma | Lease a Bike continua la sua ambizione di entrare nella storia dello sport.”.


Ulteriori informazioni sulla maglia e sulle modalità di ordinazione sono disponibili su: therenaissance.teamvismaleaseabike.com

 

Commenti

  1. Bella la storia che ci sta dietro e l'omaggiare il rinascimento ma.....sembra un tappeto persiano!!!
  2. C'erano già 9 squadre con una divisa di colore blu o con varie tonalità di blu, adesso siamo a 10. ;pirlùn^ Le riprese dall'elicottero saranno spettacolari, sembrerà di stare al mare. D'altronde la stagione è quella... :mrgreen:
Articolo precedente

[First ride] Pinarello Dogma F

Articolo successivo

Vingegaard tenterà l’impresa al Tour

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…