Il Team Visma | Lease a Bike rende omaggio al Rinascimento con una maglia speciale per il Tour de France ispirata allo spirito di questo straordinario periodo
[Comunicato stampa] La 111^ edizione del Tour de France si snoda da Firenze a Nizza, dalla culla del Rinascimento alla terra in cui è sbocciato, il Grand Départ si svolge nella città dei pensatori creativi, degli innovatori rivoluzionari e dei poliedrici artisti come Michelangelo, Leonardo Da Vinci e Donatello. Queste figure sono emblematiche di questo periodo unico in cui la visione del mondo ha posto l’umanità al centro privilegiando la conoscenza e il progresso.
Richard Plugge, CEO del Team Visma | Lease a Bike, ha dichiarato: “Con questa bellissima maglia da ciclismo non solo onoriamo questo periodo storico e questa bellissima città e regione, ma simboleggia anche la nostra dedizione all’innovazione e al rinnovamento. Questo impegno si estende sia all’interno della nostra squadra che nella collaborazione con i partner”. La nuova maglia da ciclismo sarà indossata per la prima volta durante la prima tappa del Tour de France 2024 a Firenze, dove il Team Visma | Lease a Bike continua la sua ambizione di entrare nella storia dello sport.”.
Ulteriori informazioni sulla maglia e sulle modalità di ordinazione sono disponibili su: therenaissance.teamvismaleaseabike.com
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…