Lotte Kopecki (SD Worx) ha fatto il bis, vincendo per il secondo anno consecutivo il giro delle Fiandre. Quest’anno con un’azione solitaria che le ha fatto alzare le braccia al cielo con 36″ di vantaggio sulla compagna di squadra Demi Vollering, per l’ennesima doppietta stagionale della SD Worx. Terza Elisa Longo Borghini (Trek-Segafredo) e quarta un’altra italiana, Silvia Persico (UAE Team ADQ).
Kopecki si è proprio sbarazzata di Persico come ultima avversaria sul Kwaremont ai -50km dal traguardo, per poi involarsi solitaria verso la vittoria.
Per Kopecki si tratta della 3^vittoria stagionale in 5 gare corse, dopo Omloop e Danilith Nokere Koerse. In 4 di queste gare la SD Worx ha fatto doppietta: alla Omloop con Kopecki e Wiebes, alla Strade Bianche con Vollering e Kopecki, alla Nokere Koerse ancora Kopecki e Wiebes ed oggi. Alla Gent-Wevelgem vittoria sempre della SD Worx con Marlen Reusser.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…