Lucie Jounier investita volontariamente

117

Gli incidenti stradali con coinvolti ciclisti in allenamento e automobilisti sono ormai da tempo all’ordine del giorno (proprio oggi cade l’anniversario di uno dei più nefasti purtroppo), ma quanto successo a Lucie Jounier (Arkéa Pro Cycling) è di un altro livello, in quanto la 23enne ciclista francese ha testimoniato di essere stata volontariamente investita da un automobilista:

Martedì ero in allenamento e sono stata volontariamente travolta da un’auto in discesa. Senza motivo siamo stati sorpassati e poi ci hanno stretto quindi l’autista ha frenato. Purtroppo non ho potuto evitare la caduta. Risultato: perdita di coscienza + frattura del trapezio. La stupidità umana non finirà mai…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucie Jounier (@luciejounier)

La sua squadra ha comunicato che la Jounier è vittima di un trauma cranico senza emorragie e si è fratturata il trapezio della mano destra.

Un augurio di pronto recupero per la sfortunata ciclista bretone.

Commenti

  1. Io qualche volta ho ripreso verbalmente altri cicloturisti/amatori che usavano il telefono mentre pedalavano....non vi dico cosa mi hanno risposto. Alla fine per non prendermi degli accidenti vivo e lascio vivere, ma quando ne vedo mi sento male perche' penso che chi va in bicicletta e' un po' diverso...invece no, e' il primo degli uguali...
  2. 4x16:

    Scuse accettate.....voglio solo dire che mi avete anche offeso per aver ammesso una cosa che tanti hanno fatto almeno una volta. Se facessi 1000km all'anno come te, probabilmente, vedrei le cose come te ma visto di km ne faccio 40000 vedo tutte le situazioni che ti ho elencato e ti posso assicurare che dopo 18 anni che fai tutti quei km "un po' intollerante" verso gli altri automobilisti lo diventi!!!!!
    Tutti prima o poi hanno fatto qualche cazzata in auto, chi dice il contrario è un bugiardo oppure non guida.
  3. charlietrotter:

    spero che al colpevole non solo venga ritirata la patente a VITA, ma che si faccia 17 anni di carcere...
    ...mera pia illusione la mia...
    Prima ancora della patente, io mi auguro che perda il lavoro, visto il lavoro che fa
Articolo precedente

Colnago presenta la nuova C68

Articolo successivo

Tadej Pogacar non correrà la Liegi

Gli ultimi articoli in News