Marc Hirschi lascia la DSM (ex Sunweb)

32

Ha fatto giusto in tempo a posare per la foto con la nuova divisa e bici della DSM per poi cambiare squadra.

Marc Hirschi, 22 anni, rivelazione svizzera del 2020 con le vittorie alla Freccia Vallone, alla 12^tappa del Tour de France, 2° alla Liège-Bastogne-Liège e bronzo al mondiale di Imola, con ogni probabilità vestirà la maglia della UAE-Emirates.

La DSM ha ufficializzato la fine del contratto con il corridore: “La DSM ha concluso un accordo per mettere fine al contratto prima della data termine del 31 dicembre 2021. Il contratto è terminato con effetto immediato e non verrà fatto alcun ulteriore commento“.

Questa mossa da parte di Hirschi dovrebbe essere stata possibile senza incorrere in penali per via del fatto che il “nuovo” contratto di Hirschi con la DSM non era ancora effettivo al momento della firma con la nuova squadra.

Commenti

  1. Corvo Torvo:

    Visti dal vivo è ancora peggio. Su una salita per trovarne uno quasi normale deve passare almeno metà del gruppo. Poi arriva Sagan e sembra un vitello.
    Sembra.... È :mrgreen:
  2. matthewbene:

    che poi lo vedi in abiti normali e non è nemmeno sto toro..giusto le gambe. me lo ricordo a firmare autografi il giorno prima di una sanremo mi ero stupito di quanto fosse asciutto. per me sono bardet froome e altri così che fanno un po schifo a vedersi. giusto sulla bici sono "accettabili"
    Anche Zakarin ci sta dentro bene nel club degli smilzi
Articolo precedente

L’interesse degli agenti per il ciclismo

Articolo successivo

La UAE Emirates è la prima squadra a vaccinarsi contro il Covid-19

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…