[Comunicato stampa]
[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=41008&s=576&uid=1850[/img]
Marchisio, azienda Italiana produttrice di ruote e telai per bici da corsa, ha deciso di lanciare in Italia la modalità di vendita “Compra online e fai montare sottocasa”, per soddisfare quanto richiesto da tante persone che hanno rivolto dubbi e perplessità all’attento servizio di assistenza diretta dell’azienda.
Sono in molti infatti che vorrebbero comperare online ma rinunciano a questa scelta pensando ai possibili problemi nel montare un pacco pignoni o una ruota (figuriamoci un telaio) non avendo come riferimento un meccanico cui rivolgersi.
L’idea è stata quella di permettere a chi usa lo shop online Marchisio ( www.marchisio.eu/shop ) di poter comperare il prodotto direttamente dall’azienda sul web e di riceverlo presso il proprio meccanico, scegliendolo in fase di acquisto direttamente nel sito, e farlo montare o accessoriare presso di lui.
Nel caso inoltre non sia disponibile il punto vendita di fiducia tra quelli proposti nell’ecommerce il cliente lo può segnalare all’azienda che provvederà a contattarlo e aggiungerlo ai Marchisio NetPoint esistenti.
Ciò facendo si supera la barriera dell’immaterialità della rete e si permette all’utente di avere tutti i servizi di montaggio, di manutenzione ed i prodotti correlati che desidera forniti proprio sottocasa, magari in un punto di ritrovo tra appassionati.
Inoltre per trovare velocemente tutti i meccanici è stata sviluppata anche una app per cellulari che si chiama “RiparaBici” che consente di trovare i meccanici più vicini a dove si è in quel momento dando un servizio utile e coniugando attraverso la geolocalizzazione proprio internet alle piccole realtà locali.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…