Mark Cavendish torna alla Deceuninck-Quick Step

20

Dopo 5 anni Mark Cavendish (37 anni) torna alla Deceuninck-Quick Step per la stagione 2021. Mossa inaspettata da parte del Wolfpack di Patrick Lefévère, il quale motiva la decisione di metterlo sotto contratto: “…è un leader e porterà dell’esperienza che potrà condividere con i nostri corridori più giovani, ma allo stesso tempo siamo sicuri che abbia ancora qualcosa da dare alla squadra“.

Cavendish si è detto “estasiato, dal tornare a casa”.

 

Commenti

  1. Sono felice x lui magari in quello squadrone riescono a recuperarlo e qualche soddisfazione in qualche corsa minore può ancora togliersela
  2. Ci si meravigliava per Aru che ha trovato posto in una world tour ma di questo colpaccio cosa vogliamo dire? un C..o, gigantesco ( a meno che non corre gratis).

    Con tutto il rispetto per il palmares ma la carriera era già finita, io pensavo si fosse già ritirato da tempo, non lo vedevi da nessuna parte, non lo nominava nessuno e faceva i video spot senza divisa....e trova posto in una delle migliori squadre a 37 anni? non è mai andato in salita, in fuga e non andrà mai più in volata ( con la gente che ti ritrovi in gruppo oggi, poi..).

    Misteri del ciclomercato 2021
Articolo precedente

Team Sunweb e Wanty-Gobert cambiano nome

Articolo successivo

Geraint Thomas si è lussato una spalla in allenamento

Gli ultimi articoli in News