Stagione finita e tempo per vacanze (dei corridori) ed esibizioni. In attesa dei classici giapponesi come Saitama, in Spagna si è tenuta un’esibizione a margine del criterium La Nucia sotto forma di una gara ad handicap tra Mathieu van der Poel in bici contro un’auto da rally, su un circuito formato semplicemente da due curve collegate da una linea retta (vedi video sotto).
Già vincitore del criterium all’inizio della giornata, il corridore della Alpecin-Deceuninck ha messo a segno un doppio colpo tagliando ancora una volta il traguardo in testa, questa volta davanti a Miguel Fuster, sei volte campione spagnolo di rally.
Aldilà della curiosa esibizione, Mathieu Van der Poel si prepara a fare il suo ritorno sui circuiti di ciclocross in occasione della Coppa del Mondo, che inizierà a fine novembre.
Altra curiosità del fuori stagione: l’ex-pro Nacer Bouhanni ha corso la maratona di Francoforte, terminando 119° col notevole tempo di 2h34’36”. Complimenti!
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…