Maximiliano Richeze guarito dal coronavirus

4

Buone notizie da Abu Dhabi: Maximiliano Richeze, ultimo uomo di Fernando Gaviria alla UAE-Emirates, è stato dichiarato guarito dal coronavirus e dimesso dall’ospedale dove è rimasto negli ultimi 18 giorni.

Le parole dell’argentino sui social: “Grazie ai medici ed infermieri dell’ospedale di Abu-Dhabi per avermi guarito, grazie alla mia squadra per il suo supporto…e sopratutto grazie in particolare a tutte le persone per i messaggi e l’affetto!“.

Richeze ha anche aggiunto un messaggio per i suoi compatrioti argentini: “Sfortunatamente la pandemia del virus arriva nel mio caro paese ed in tutta l’America del Sud, quindi vi domando per favore di rispettare le misure di prevenzione dettate dal governo ed il ministero della salute. Abbiamo bisogno della solidarietà di tutti per poter combattere il virus“.

Restano in quarantena gli altri corridori della UAE contagiati, tra cui lo sfortunato Diego Ulissi a cui è nata la seconda figlia proprio durante i giorni di confinamento.

 

 

Commenti

  1. trecow:

    Ehm, scusi direttore ma Ulissi è già tornato da diversi giorni a casa: https://it.blastingnews.com/sport/2020/03/diego-ulissi-dobbiamo-accettare-leventualita-che-la-stagione-ciclistica-sia-cancellata-003091605.html
    Ulissi era in isolamento in quanto entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus.
    Ulissi NON era positivo al Coronavirus.
    Richeze era invece positivo al Coronavirus.

    Proviamo ogni tanto a leggere anche il contenuto degli articoli :)
  2. e va beh, ve la rispiego: Ulissi ERA in quarantena in Emirati, poi è rientrato ed già a casa di diversi giorni. l'articolo postato è del 17 marzo, l'articolo sul forum è di ieri 25 marzo quando Ulissi era a casa da almeno già otto giorni mentre leggendo il post viene detto che Diego è TUTTORA negli emirati, cosa sbagliata. Volevo solo fare notare questo...
Articolo precedente

SRAM lancia AXS web per più analisi di dati

Articolo successivo

SCICON converte la produzione per aiutare contro la pandemia

Gli ultimi articoli in News