MET Helmets x Tadej Pogačar

3

Come uno degli atleti di maggior successo della sua generazione, Tadej Pogačar inizierà il prossimo capitolo con una rinnovata e diversa collaborazione con MET.

[Comunicato stampa]Abbiamo collaborato con Tadej e abbiamo ascoltato la storia che voleva raccontare e ci siamo scambiati idee per disegnare la sua prima brand identity e il suo logo ufficiale.

Ciò che ne è uscito prende ispirazione dalla bellezza, dall’unicità, dalla sua fame di vittoria e dall’obiettivo comune di creare un legame emotivo con la prossima generazione di ciclisti.

Il monogramma Tadej Pogačar è l’elemento centrale del sistema di comunicazione visiva dell’atleta. Le iniziali del nome “T” e “P” sono semplificate con una forma agile e dinamica che lo identifica e incarna simbolicamente le sue attività, risultati, obiettivi e ciuffi distintivi.

Non è solo uno dei migliori al mondo, ma è anche unico nel paddock. Averlo come partner in questi nuovi termini apre molte opportunità, ma crediamo che questo sia un buon esempio di una partnership vittoriosa che va oltre entrambi i nomi.

Commenti

  1. Ricapitolando, si sono incontrati con Pogacar. Hanno sborsato una generosa somma per chiedergli quale idea volesse comunicare. È uscito fuori T.P.
    Un comunicato ricco di contenuti! Ah si, T.P. è unico nel paddock (scuderia, termine british che non mi pare si usi nel ciclismo)
  2. martin_galante:

    Ricapitolando, si sono incontrati con Pogacar. Hanno sborsato una generosa somma per chiedergli quale idea volesse comunicare. È uscito fuori T.P.
    Un comunicato ricco di contenuti! Ah si, T.P. è unico nel paddock (scuderia, termine british che non mi pare si usi nel ciclismo)
    Paddock non significa Scuderia (ne´in F1 ne´ nell´Ippica).
Articolo precedente

Rose presenta la nuova XLITE 2022

Articolo successivo

Scott presenta la nuova Foil RC

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…