Come uno degli atleti di maggior successo della sua generazione, Tadej Pogačar inizierà il prossimo capitolo con una rinnovata e diversa collaborazione con MET.
[Comunicato stampa]Abbiamo collaborato con Tadej e abbiamo ascoltato la storia che voleva raccontare e ci siamo scambiati idee per disegnare la sua prima brand identity e il suo logo ufficiale.
Ciò che ne è uscito prende ispirazione dalla bellezza, dall’unicità, dalla sua fame di vittoria e dall’obiettivo comune di creare un legame emotivo con la prossima generazione di ciclisti.
Il monogramma Tadej Pogačar è l’elemento centrale del sistema di comunicazione visiva dell’atleta. Le iniziali del nome “T” e “P” sono semplificate con una forma agile e dinamica che lo identifica e incarna simbolicamente le sue attività, risultati, obiettivi e ciuffi distintivi.
Non è solo uno dei migliori al mondo, ma è anche unico nel paddock. Averlo come partner in questi nuovi termini apre molte opportunità, ma crediamo che questo sia un buon esempio di una partnership vittoriosa che va oltre entrambi i nomi.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…