Continuo balletto di defezioni per la imminente Milano-Sanremo. Ultima e più importante quella del campione uscente Jasper Stuyven (Trek-Segafredo), malato anche lui come molti suoi colleghi in questo periodo. Stuyven sarà rimpiazzato da Mads Pedersen.
Malato anche Davide Ballerini (QuickStep), il quale verrà sostituito da Rémy Cavagna. La QuickStep si troverà quindi ad affrontare la classicissima con lo sprinter Fabio Jakobsen come uomo di punta.
Notizia che ha fatto salire l’eccitazione dei tifosi nelle ultime ore è la probabile partecipazione di Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix). La notizia è stata lanciata dal media belga Sporza, ma non ancora confermata dalla squadra. MvdP aveva previsto il proprio rientro alla settimana Coppi e Bartali, quindi in realtà il rientro sarebbe anticipato di solo 5 giorni rispetto il previsto, e potrebbe essere un diversivo importante per la Alpecin, che sembra puntare principalmente su Jasper Philipsen.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…